gonews.it

Due giorni di raccolta fondi per la Pubblica Assistenza L’associazione scende in piazza con Avis e chiede un aiuto alla popolazione

La sede di Via Mattei della Pubblica Assistenza di Montopoli in Val d'Arno

Due giorni di raccolta fondi per sostenere la Pubblica Assistenza di Montopoli. Il 7 e 8 maggio l’associazione in collaborazione con l’Avis comunale di Montopoli, effettuerà una raccolta fondi con l’incasso che andrà a sostegno di tutte le attività svolte dall’associazione.
La raccolta avverrà nelle principali piazze delle frazioni che fanno parte del comune di Montopoli e quindi l’appello della Pubblica Assistenza è rivolto a tutta la popolazione perché scenda in piazza per sostenere questa causa.
“La Pubblica Assistenza è un bene collettivo – le parole del presidente Edoardo Ceccarelli – perché svolge numerosi servizi a carattere volontario ma di enorme impatto sociale. Essendo la nostra una società di volontariato, un aiuto esterno è sempre gradito e quindi invitiamo la popolazione di Montopoli a venirci a trovare in piazza e darci anche un piccolo contributo”.
La Pubblica Assistenza di Montopoli ricorda anche che si può aiutare l'associazione devolvendo il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi. Il codice fiscale da utilizzare nella dichiarazione è 91000420504.

Exit mobile version