gonews.it

Sciopero generale, saranno garantiti i servizi essenziali

Domenica 1 maggio è indetto uno sciopero generale nazionale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata, promosso dalla Unione Sindacale USI –AIT. Martedì 3 maggio è indetto uno sciopero unitario regionale per l’intera giornata o turno di lavoro che interessa il comparto Sanità Pubblica e le aree dirigenziali promosso da FP CGIL, FP CISL, UIL FPL e UIL PA.

In tali giornate potrebbero verificarsi rallentamenti di alcune attività. Saranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali. In particolare per martedì 3 maggio non sarà possibile effettuare prelievi di sangue e consegnare materiale biologico in tutti i punti prelievo presso i presidi territoriali dell’Azienda, gli Istituti Accreditati e le Associazioni di Volontariato accreditate.

I cittadini che avevano prenotato un prelievo di sangue nella giornata di martedì 3 maggio saranno ricontattati per concordare un nuovo appuntamento.
Resta garantito il servizio di assistenza domiciliare. L’Azienda si scusa fin d’ora per gli eventuali disagi che potrebbero derivare all’utenza.

Exit mobile version