gonews.it

In/Canti e Banchi, c’è ancora tempo per finanziarlo

foto di archivio

Un festival completamente organizzato e promosso senza spendere un euro di risorse pubbliche. E’ il traguardo, davvero ambito, che si cerca di cogliere a Castelfiorentino (FI) per il prossimo festival di “In/Canti e Banchi”, appuntamento estivo di apertura del teatro di strada e del mercato del collezionismo di artigianato in programma nell’ultimo fine settimana di maggio (da venerdì 20 a domenica 22 maggio 2016).

Si moltiplicano le adesioni da parte dei cittadini, e anche la Giunta Comunale ha contribuito alla raccolta fondi, con l’obiettivo di veicolare al meglio lo spirito del progetto: una sorta di “microfinanziamento” collettivo dal basso, dunque, per far sì che In/Canti e Banchi sia sempre di più un evento “del” territorio e per tutto il territorio dell’Empolese Valdelsa.

Donare è semplice, e lo si può fare anche attraverso contributi di modesta entità. Basta collegarsi al sito www.planbee.bz, registrarsi al portale, accedere al pagina del progetto di In/Canti e Banchi, e seguire la procedura guidata.

Coloro che effettueranno donazioni sul portale riceveranno, oltre alla visibilità (se richiesta), alcuni gadget realizzati appositamente dall’asilo nido “Panda” e biglietti omaggio per l’ingresso al Museo, al Cinema o al Teatro del Popolo (in base all’entità del contributo).

Si ricorda che lo sponsor godrà di una speciale visibilità sia sul materiale promozionale che sul portale di PlanBee. Chi desidera diventare sponsor della manifestazione può prendere contatti con l’Ufficio Cultura del Comune (0571.686337).

Fonte: Comune di Castelfiorentino - Ufficio Stampa

Exit mobile version