gonews.it

Operazioni anti degrado, 50 grammi di droga nascosti nei giardini delle Cascine e della Fortezza da Basso

Volanti e poliziotti di quartiere hanno effettuato una serie di controlli a tappeto in diverse zone della città di Firenze, quelle più legate ai fenomeni della droga, soprattutto tra i giovani, oltre a quelle connesse al degrado urbano.

Complessivamente è di oltre 70 persone identificate il bilancio dell’attività. Al parco delle Cascine sono stati sequestrati oltre 20 grammi di marijuana scovata dalle unità cinofile in mezzo alla vegetazione.

Poco dopo in piazza Vittorio Veneto le volanti hanno sorpreso un 25enne originario dell’Honduras a spacciare una dose della medesima droga; l’uomo è stato denunciato.

Poco meno di 30 grammi di hashish sono stati invece ritrovati nei giardini della Fortezza da Basso, mentre in tarda serata in piazza Santo Spirito sono finiti nei guai un 24enne di origini sarde e una fiorentina di 29 anni, entrambi arrestati per spaccio di stupefacenti in concorso.

Durante il servizio non sono mancati i controlli 'antiabusivismo'”: sanzionati 6 venditori abusivi tra piazza Duomo e via degli Avelli.

Exit mobile version