Antonio Affinito passa dal gruppo misto alla Lega Nord

Antonio Affinito passa dal gruppo misto alla Lega Nord
Antonio Affinito passa dal gruppo misto alla Lega Nord in consiglio comunale a Cascina. “In questi anni di attività in consiglio comunale ho capito ancor di più che dobbiamo impedire a questo sindaco di rovinare ulteriormente il nostro comune.

Antonio Affinito passa dal gruppo misto alla Lega Nord in consiglio comunale a Cascina.
“In questi anni di attività in consiglio comunale ho capito ancor di più che dobbiamo impedire a questo sindaco di rovinare ulteriormente il nostro comune.
Susanna Ceccardi si è impegnata moltissimo in questi anni in consiglio comunale affrontando battaglie vicino alle persone in difficoltà, battaglie che io condivido. Non possiamo ancora consentire che le nostre graduatorie per i servizi comunali siano occupate per più della metà da immigrati. Dobbiamo pensare prima ai cascinesi, è per questo che ho deciso di passare alla Lega Nord e sostenere la candidatura a sindaco di Susanna. Matteo Salvini ha dato nuovo slancio e nuova linfa a questo movimento che adesso è il soggetto catalizzatore di tutto il centrodestra. A Cascina siamo convinti che sarà possibile governare con una squadra guidata da Susanna Ceccardi e composta da tante persone competenti e appassionate che hanno a cuore il futuro del nostro comune. Per le prossime elezioni comunali ho dato la mia disponibilità al partito di candidarmi per poter dare un contributo concreto al cambiamento di questa città”.

Antonio Affinito - Consigliere Comunale Lega Nord Cascina

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina