Sabato mattina, alle 7, i carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno ricevuto la segnalazione di un incidente stradale in via S.R. 65, località Cafaggiolo. Sul posto erano rimasti i passeggeri dei due veicoli, tutti illesi, mentre il conducente del mezzo che aveva causato l'incidente si era dato alla fuga nei campi.
E’ quindi iniziata una caccia al fuggitivo che ha portato fino al suo rintraccio, avvenuto dopo una ventina di minuti a qualche chilometro di distanza dal punto dell’incidente, sulla via panoramica del lago, mentre si nascondeva tra alcune auto in sosta.
L’uomo, un marocchino di 42anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato e condotto presso il Comando Compagnia di Borgo San Lorenzo. I carabinieri, nel corso della perquisizione, gli hanno anche trovato addosso due coltelli a serramanico.
L’uomo è stato così denunciato per porto abusivo di coltello, guida in stato di ebbrezza alcolica e fuga a seguito di sinistro stradale. L’autovettura è stata sottoposta a fermo ed il suo proprietario è stato sanzionato per l’incauto affidamento del mezzo.
