
Siamo giunti al termine di un’altra avventura. Quella di domenica contro Agliana sarà infatti l’ultima gara casalinga di questa stagione (che si concluderà definitivamente sabato 16 aprile a Carrara). Proprio contro quella Agliana con cui, lo scorso anno, festeggiammo la vittoria matematica del campionato a quattro giornate dal termine.
Siamo dunque arrivati ai titoli di coda di un’altra stagione in cui un gruppo di ragazzi davvero super ed uno staff tecnico e medico di prim’ordine hanno raggiunto l’obiettivo che la società si era prefissata a settembre, ovvero la promozione in C Gold.
Il traguardo è arrivato a febbraio quando, nonostante due mesi di piena emergenza, questa squadra è riuscita a chiudere la regular season in terza posizione, il chè ha appunto significato promozione diretta, senza passare dagli spareggi.
Un’avventura, e una squadra, che domenica dovremo omaggiare come si deve: domenica dovremo scendere tutti in campo per chiudere con il botto un’altra bellissima stagione che ci permetterà, a settembre, di scendere in campo in quel campionato che da due anni stiamo inseguendo.
Fonte: ABC Castelfiorentino - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro