gonews.it

Sbandieratori e musici di San Michele trionfanti al torneo di Querceta

La contrada di San Michele in Caprugnana di Castelfranco Di Sotto

Il gruppo musici e sbandieratori della contrada San Michele in Caprugnana di Castelfranco di Sotto, conquista ben due podi: Nella specialità di "coppia" (3° Classificati) , e "musici" (1° classificati) al 5° Trofeo di San Giuseppe tenutosi nella cittadina di Querceta(LU) la scorsa Domenica 03 Aprile 2016.

Manifestazione importantissima che vede presenti molti gruppi da tutta Italia contro i quali i nostri ragazzi si sono misurati riuscendo a conquistare il gradino più alto del podio nella disciplina "musici" con una inaspettata quanto straordinaria esibizione corale di tamburini e chiarine.

Questo successo unito al terzo posto nella coppia e gli altri decorosi piazzamenti nel singolo, nella piccola e grande squadra portavano anche al raggiungimento di un lusinghiero 3° posto di combinata (somma di tutte le discipline)

Il gruppo ha esordito in F.I.Sb. (Federazione Italiana Sbandieratori) circa quattro anni fa, ed in poco tempo è riuscito ad ottenere importanti risultati tra cui la vittoria al campionato nazionale lo scorso 5 luglio.

Il consiglio della contrada, orgoglioso di questo splendido gruppo, si complimenta con i propri ragazzi per i preziosi risultati ottenuti.

 

 

Fonte: Contrada di San Michele in Caprugnana di Castelfranco Di Sotto

Exit mobile version