gonews.it

Altissimo gradimento per il conservatorio della Santissima Annunziata. Il ringraziamento della preside

L'istituto SS Annunziata lato piazza Matteotti

La Preside Prof.ssa Maria Franca Cagliata desidera ringraziare pubblicamente i Genitori, le Studentesse e gli Studenti di ogni ordine e grado del Conservatorio della SS.ma Annunziata di Empoli, per la disponibilità e spirito collaborativo con i quali hanno risposto al sondaggio loro rivolto per saggiare il gradimento dei servizi offerti.
I dati emersi sono molto soddisfacenti e stimolanti per tutta la Comunità educante della SS.ma Annunziata.
Il 100% dei Genitori della Scuola Primaria ha manifestato piena soddisfazione, così come il 95% dei Genitori della Scuola Secondaria di Primo Grado e il 97% dei Genitori del Liceo.
In un momento in cui i mass media riportando tristi fatti di cronaca, evidenziano una certa insofferenza e disagio giovanile, il sapere che più della metà degli studenti si è sentito accolto, “aiutato a crescere”, pur riconoscendo la severità dell’insegnamento, è fonte di estrema soddisfazione e di incitamento a fare sempre meglio.
La Preside ringrazia i docenti di ogni ordine e grado, il personale di segreteria, il personale ausiliario, la comunità religiosa per la loro assidua attenzione verso i “giovani” loro affidati e per aver collaborato ad instaurare, giorno dopo giorno, quell’"atmosfera amichevole e collaborativa” che è riconosciuta dagli intervistati.
Apprezzabili e degni di attenzione i suggerimenti ricevuti. Le varie proposte saranno presentate e analizzate per la possibile fattività dal Presidente della Fondazione, dal Consiglio di Indirizzo e dal Consiglio di Amministrazione.
I risultati del sondaggio saranno pubblicati prossimamente sul registro elettronico e verranno inseriti nella prossima pubblicazione dell’Annuario SS.ma Annunziata, relativo all’anno scol. 2015/2016.

Fonte: Conservatorio SS.ma Annunziata di Empoli

Exit mobile version