gonews.it

Il nuovo team del Gs Abitare Cornici si presenta

Presentata a Montespertoli presso la casa del popolo S. Allende , la squadra ciclistica 2016 del Gs Abitare Cornici.

La società che quest’anno sarà impegnata in tutte le categorie, conta ad oggi un numero di circa 20 atleti cosi suddivisi:

Categoria giovanissimi

G1 (anni 7)

Arrighi Niccolò, Cuozzo Leonardo, Marcucci Mattia

G2 (8 Anni)

Di Verniere Christian, Gargani Paolo

G4 (10 Anni)

Lari Daniele, Benucci Vito

G5 (11 Anni)

Dei Cecilia, Panci Mattia , Arrighi Edoardo

G6 (12 Anni)

Viani Giulio

Gli atleti saranno seguiti dai direttori sportivi Arrighi Leonardo e Ciampolini Mario

Categoria Esordienti

Banchini Niccolò, Cuozzo Mattia, Ninci Alessio, Sani Alessandro, Paolini Alessandra

I giovani atleti saranno seguiti dai Direttori sportivi Cenni Florio e Ciappi Carlo

Categoria Allievi

Dani Francesco, Spinelli Giovanni

Gli atleti saranno seguiti dai Direttori Sportivi Marcocci Curio, Palmiro Mozzorecchi, Giancarlo Baldassi

Dopo le rituali foto di gruppo atleti, direttori sportivi e presenti si sono riuniti a pranzo al Circolo Arci di Montespertoli per discutere del proprio futuro, e di vari progetti.

Tra gli ospiti, oltre ad Alessio Mugnaini assessore allo sport di Montespertoli con il quale è stata definita la data del Secondo Gran Premio Chianti Montespertoli, legata alla categoria Esordienti e che si svolgerà il 26 di giugno, anche l’ex professionista della Lampre Daniele Righi che dopo aver ringraziato i presenti per l’invito, ha salutato gli atleti con l’augurio di divertirsi e d i una lunga carriera .

Per finire, tra i tanti progetti, i dirigenti del gs Abitare hanno comunicato che sarà organizzata anche una gara per la categoria Allievi, data presunta domenica 26 giugno, che vedrà coinvolti i comuni della val D’elsa, con partenza dalla zona industriale di Malacoda (Castelfiorentino ) ed arrivo a Certaldo tra le mura antiche del borgo alto.

Il Gs Abitare ringrazia tutti i presenti, le autorità e i vigili Urbani di Castelfiorentino per la loro presenza e rinnova a tutti l’invito a seguirli nelle manifestazioni sportive da loro realizzate.

Partono le gare

La prima gara di stagione avrà il via alle ore 15:30 nella zona industriale di Malacoda tra Castelfiorentino e Certaldo e vedrà impegnati 155 ragazzi di varie età  ( tra i 7 e i 13 anni) nelle varie categorie.
A cercare di difendere i colori di casa sarà la squadra organizzatrice Gs.Abitare/Casa del Popolo Montespertoli che vedrà impegnati i seguenti atleti:
--G1 (anni 7)
Arrighi Niccolò, Cuozzo Leonardo, Marcucci Mattia
G2 (8 Anni)
Di Verniere Christian, Gargani Paolo
G4 (10 Anni)
Lari Daniele,
G5 (11 Anni)
Dei Cecilia , Arrighi Edoardo
G6 (12 Anni)
Viani Giulio
Il Gs.Abitare invita tutti a partecipare numerosi ad una sana e divertente giornata  sportiva  su  due ruote e ricorda a tutti coloro che vogliono avvicinare i propri ragazzi al mondo del ciclismo, che lo possono fare venendo ci a trovare il martedì ed il giovedì dalle 17:00 alle 18:00 presso  la pista podistica del campo sportivo di Certaldo

Exit mobile version