gonews.it

L'operatore wireless IVO debutta sui campi da golf della Toscana

IVO, il più grande operatore wireless del Centro Italia, consolida il suo legame con il mondo sportivo, questa volta scendendo sui campi da golf per l'IVO Golf Cup 2016. Il torneo, della durata di 4 mesi – da aprile a luglio - toccherà alcuni dei campi più belli ed esclusivi della Toscana e dell'Umbria, confermando così il rapporto di IVO con il suo territorio. Il circuito prevede 17 tappe: 11 campi a diciotto buche e 6 campi a nove buche.

La finale è prevista per il mese di settembre in una location esclusiva scelta tra i Golf Club più prestigiosi d'Italia. L'iscrizione è aperta a tutti i soci dei Golf Club aderenti al torneo e ai non soci che per prendere parte alle gare potranno rivolgersi direttamente ai vari circoli oppure iscriversi sul sito www.ivogolfcup.it.

Il regolamento prevede:

• premiazione di 3 categorie (1° e 2° classificato per ogni categoria) più il 1° Lordo.

• 7 premiati a gara che accedono di diritto alla finale

• 1 estrazione a sorte per ogni gara tra tutti i partecipanti che non hanno vinto

Il torneo potrà essere seguito su tutti i canali social di IVO: per l'occasione IVO ha realizzato un sito web dedicato all'evento (www.ivogolfcup.it) in cui verrà data comunicazione di ogni gara. La finale del torneo sarà invece trasmessa in diretta streaming su IVOTv.it.

Ulteriori informazioni sulle tappe e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.ivogolfcup.it

Fonte: Ufficio stampa

Exit mobile version