
L’Amministrazione Comunale nei giorni scorsi ha siglato un accordo con la Polisportiva Curiel per la gestione del campo polivalente situato nella frazione di Carbonile.
La struttura è caratterizzata da un campo da calcetto realizzato dall’Amministrazione Comunale, utilizzabile però anche per altre discipline sportive, come ad esempio il tennis ed è completata da un locale dedicato agli spogliatoi, da un mini bar e da una piccola cucina. La struttura oltre a essere utilizzata per la pratica sportiva dovrebbe così diventare anche un luogo di aggregazione per tutta la comunità di Carbonile. Nei mesi estivi saranno anche organizzati piccoli eventi e manifestazioni.
“Siamo contenti di aver stipulato questa convenzione con la Polisportiva Curiel – afferma il Vicesindaco ed Assessore allo Sport Nicola Povoleri -. L’obiettivo dell’Amministrazione è, infatti, quello di sfruttare al meglio questa struttura dal punto di vista sportivo, ma vorremmo anche che questa diventasse un vero punto di incontro ed aggregazione per i cittadini della frazione, dove organizzare anche feste e manifestazioni”.
“A nome di tutta la nostra associazione – aggiunge il Presidente della Polisportiva Curiel Rinaldo Ferrero - esprimo grande soddisfazione per il risultato raggiunto con il Comune di Pelago, che si è dimostrato fin dai primi contatti pienamente disponibile ad ascoltare ed accogliere i nostri positivi intenti di gestione dell’impianto. Ma questo non è nient’altro che il punto di partenza formale di questa nostra nuova avventura che dovrà vedere come protagonisti proprio i cittadini del paese, perchè sarà soprattutto il loro impianto. Siamo un’associazione sportiva e perciò la nostra vocazione è quella di divulgare la pratica sportiva in alcune delle sue varie discipline, ma non ci dobbiamo scordare che siamo anche promotori di aggregazione sociale”.
Fonte: Comune di Pelago - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pelago
<< Indietro