Alessandro Donati, 35 anni, giovane imprenditore nel settore delle agenzie immobiliari, co-fondatore della società nel 2014, è stato confermato Presidente.
Il Consiglio Direttivo, proposto ed eletto in occasione dell'Assemblea Generale dei Soci, resterà in carica fino al 2020 e dovrà proiettare la società verso un consolidamento sia sportivo sia strutturale nella massima categoria nazionale di Beach Soccer, la Serie A.
L'Assemblea ha sancito l'ingresso in società di nuovi soci di primissimo ordine; volto noto in città, sempre al fianco dei colori pisani, con un cognome che da solo fa infiammare i cuori nerazzurri, entra a far parte del PisaBs con la carica di vice presidente Matteo Anconetani. Matteo, nipote di Romeo Anconetani,ex presidente del Pisa SC, è oggi impegnato con varie attività commerciali in città e ha sposato la causa del PisaBS con grande entusiasmo ritagliandosi un ruolo di primissimo ordine a supporto del presidente Donati.
L'altro vicepresidente nominato in Assemblea sarà Fabrizio Valdrighi promotore finanziario pisano che si è avvicinato la scorsa stagione alla famiglia del PisaBs come sponsor e che per questa stagione ha deciso di entrare a far parte della società con una carica molto importante.
Stesso percorso quello di Marco Lampani imprenditore edile, sponsor e nuovo consigliere nerazzurro.
Nel nuovo direttivo formato entra a far parte anche l'ex capitano del PisaBs Alberto Scarpellini che abbandonato il campo sabbioso, ha deciso di concentrarsi sulla propria attività imprenditoriale e di continuare l'avventura calcistica all'interno della società.
Riconfermati nel consiglio Giovanni Colaone, uno dei fondatori nonché prezioso team menager della squadra e Francesco Cecchi ex mister che sarà il nuovo Direttore Generale della società e in particolare, farà da “trait d'union” con i responsabili di tutti i progetti in essere a partire da quello tecnico della squadra di Serie A dove lavorerà a supporto di mister Matteo Marrucci, a quello dell'Academy, il settore giovanile del PisaBs, dove a breve sarà ufficializzata una collaborazione con una storica società di calcio del territorio e a quello dell'area Scouting che permetterà a tutti i calciatori del nostro territorio di venire a provare la disciplina del Beach Soccer partecipando ai tornei amatoriali e ricreativi che saranno organizzati in estate.
Soddisfatto il presidente Alessandro Donati che in prima persona ha voluto con se una squadra di persone capaci di dare un futuro al PisaBS: “ Sono soddisfatto di aver sposato questo progetto insieme ad un gruppo di appassionati dei colori nerazzurri, della città di Pisa, e di questo entusiasmante sport” Oltre al consiglio direttivo esiste un Consiglio Esecutivo molto numeroso formato da soci che a vario titolo daranno una mano alla società, non possiamo menzionare tutti ma sono di fatto il cuore pulsante della società. Le porte del Pisa Bs sono aperte a tutti, l'unica cosa che chiediamo in cambio è l'amore per i colori della nostra città senza secondi fini. Per rendere la nostra società sempre più ambiziosa e competitiva abbiamo bisogno di far capire alle aziende del territorio che questo sport da una visibilità molto grande e che con un piccolissimo investimento potrebbero contribuire a far si che il Pisa Beach Soccer possa diventare una realtà più importanti a livello nazionale, aiutandoci anche a cullare il sogno e l'obbiettivo stagionale dell Finali Nazionali ”.
“A breve” conclude Donati “presenteremo alla stampa con un'intervista ufficiale Matteo Anconetani e inoltre ufficializzeremo l'inaugurazione di una nuova sede, finalmente tutta nostra che servirà da base operativa durante la stagione. Con l'occasione sveleremo anche altre piccole importanti novità sui progetti ai quali stiamo lavorando”
PRESIDENTE: Alessandro Donati
VICEPRESIDENTE: Matteo Anconetani
VICEPRESIDENTE: Fabrizio Valdrighi
CONSIGLIERE: Marco Lampani
CONSIGLIERE: Alberto Scarpellini
DIRETTORE GENERALE: Francesco Cecchi
SEGRETARIA – ADDETTA STAMPA: Romina Orsini
RESP. COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA: Daniele Bonanni
RESP. MARKETING: Logicapp Srl
RESP. AREA TECNICA: Francesco Cecchi
ALLENATORE: Matteo Marrucci
VICE ALLENATORE: Marco Giunta
TEAM MANAGER: Giovanni Colaone
PREPARATORE PORTIERI: Stefano Migliorini
DIRIGENTI: Marco Rossi, Giovanni Puleo, Luca Scaramuzzino
RESP. AREA SCOUTING: Enrico Magnozzi
RESP. BISA BS ACADEMY: Gianni Bonadies e Diego Rognini.