Un'area cani in piazza D'Azeglio, approvato ordine del giorno PD

Leonardo Bieber

“Realizzare un'area cani in piazza d'Azeglio”. È questa la richiesta dei consiglieri Bieber e Rossi contenuta, tra le varie proposte, nell'odg presentato dal gruppo del PD.
“Ad oggi - affermano i due consiglieri - è necessario procedere al completamento del progetto di risistemazione della Piazza (dove l'anno scorso sono state effettuate una nuova pavimentazione e un campo da calcio in sintetico) con la realizzazione di una nuova area cani in quella parte di giardino che di fatto attualmente è già adibita a ciò. La delimitazione di quella parte di verde - di concerto con la Soprintendenza - permetterebbe infatti una migliore e corretta fruizione della piazza, sia per gli amici a quattro zampe che potrebbero correre felici e in sicurezza sia per i bambini che non si troverebbero di fronte cani sciolti mentre giocano”.
“Oltre a ciò - concludono Bieber e Rossi - sarebbe opportuno procedere quanto prima alla riqualificazione dell'area cani di Viale Malta con un allargamento della stessa, esigenza molto richiesta dal quartiere e dagli stessi abitanti della zona”.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina