gonews.it

Gabriele Calosi nuovo coordinatore di Forza Italia: è stato più volte consigliere comunale

foto di archivio

Il vice coordinatore provinciale Gabriele Genuino in accordo con il coordinatore provinciale Paolo Giovannini, dopo un incontro avvenuto nel comune del Boccaccio con gli organi di partito e simpatizzanti, ha deciso di nominare coordinatore comunale di Forza Italia per il comune di Certaldo il dottor Gabriele Calosi. Il 66enne è nato a San Gimignano, risiede a Certaldo assieme alla moglie e ai suoi 4 figli: da sempre impegnato in politica, nella DC poi nel Pdl fino a Forza Italia, ha ricoperto la carica di consigliere comunale ed è stato membro del consiglio dell'associazione nazionale medici cattolici oltre che sindacalista per l'ass. naz. medici di medicina generale.

"Sicuramente un profilo importante in grado di rilanciare l'operato di Forza Italia sul territorio comunale", afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini. Sulla stessa linea il vicecoordinatore Gabriele Genuino, che ringrazia Calosi per aver accettato l'incarico, "sicuro che il nome scelto sia il migliore presente sul territorio, in grado di dare quella spinta e quella motivazione che porterà forza italia ad essere protagonista sul territorio di Certaldo".

I complimenti e un grande in bocca al lupo arrivano anche dall'ex candidato sindaco e consigliere provinciale Filippo Ciampolini.

Fonte: Coordinamento provinciale Forza Italia Firenze - Ufficio stampa

Exit mobile version