gonews.it

Auto finisce nello Scolmatore in via Sanminiatese: un ferito

Via Sanminiatese sfortunata protagonista oggi, lunedì 21 marzo, di una serie di incidenti stradali avvenuti tutti nella mattinata.

Il più grave è avvenuto intorno alle ore 12 all'altezza del ponte sullo Scolmatore. Un uomo, a bordo di un fuoristrada, ha perso il controllo del mezzo e, dopo aver sfondato le spallette del ponte, è finito nell'alveo dello Scolmatore. Un volo di alcuni metri che poteva avere esiti molto peggiori: l'uomo è stato ricoverato al San Giuseppe per accertamenti, ma non avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto la polizia municipale dell'Unione e il 118.

Un altro incidente è avvenuto qualche ora prima, intorno alle ore 8, in località Conce Ferroni. Una donna, residente a Castelfiorentino, ha perso il controllo della sua Lancia Ypsilon, finendo fuori strada e danneggiando una tubatura del gas. Poco dopo due Fiat Doblo si sono tamponate. In entrambi i casi non ci sono feriti. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale dell'Unione Comando di Castelfiorentino - Gambassi e Montaione e Vigili del Fuoco distaccamento di Petrazzi, oltre al 118.

 

Exit mobile version