gonews.it

E' tempo di fiera con il grande mercato che torna in piazza

Domenica 20 marzo, dalle ore 9 alle 20 nel centro urbano, si terrà la prima delle quattro edizioni della “Fiera di' Boccaccio” previste per l'anno 2016.

Tra via Boccaccio, via 2 giugno e le vie limitrofe, saranno presenti oltre 50 banchi di ambulanti di tutti i generi alimentari e non: in piazza infatti anche moda, accessori abbigliamento, tessuti, casalinghi, vintage e usato, intimo, calzature, e il mercatino di artigianato. Un'occasione unica per fare acquisti in vista della Pasqua.

Un appuntamento che si ripeterà domenica 22 Maggio, domenica 16 Ottobre, domenica 18 Dicembre.

La Fiera di' Boccaccio, anche se preceduta da “Lo Sbarazzo” del 5 e 6 marzo, è di fatto il primo grande evento che apre la stagione di iniziative legate al tessuto commerciale certaldese, organizzate da Centro Commerciale Naturale ConCertaldo e Confesercenti.

Le iniziative organizzate e promosse dal CCN sono, appunto, le due edizioni del “Lo Sbarazzo” (5 e 6 marzo, 3 e 4 settembre), Moda e motori (16 aprile), le Notti InColore (14, 21 e 28 giugno), la Notte dei saldi (7 luglio), la Fashion night (24 settembre) e le iniziative natalizie. Oltre a questi eventi stagionali, ci sono però anche eventi periodici che si svolgono in modo costante: il mercatino “Artigiani e non solo” ogni primo sabato del mese e, di nuova introduzione, il “Black Friday”, una sorta di angolo delle occasioni che ogni attività potrà proporre il quarto sabato di ogni mese.

Mentre Confesercenti, dal canto suo, conferma l'impegno del 'Mercatino di antiquariato e artigianato' ogni terza domenica del mese, e le quattro edizioni della Fiera di' Boccaccio sopra citate.

Tante iniziative commerciali che, a fianco delle iniziative ricreative e culturali, rendono vivace e diversa ogni settimana dell'anno, con tanti motivi in più per vivere Certaldo, per fare shopping, e non solo.

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa

Exit mobile version