
Nell’ambito del gemellaggio con la città francese di Saint Marcel, una delegazione composta da alcuni componenti il Comitato per i gemellaggi con in testa il presidente Fernando Sani e una rappresentanza del Comune di Cerreto Guidi, partirà Sabato 19 marzo alla volta della Francia.
In Normandia è già arrivata una comitiva di studenti dell’Istituto Comprensivo di Cerreto accompagnata da alcuni docenti.
"In questi mesi", afferma l'assessore alla cooperazione internazionale Mariangela Castagnoli- l’Amministrazione comunale si è impegnata per revisionare il regolamento del Comitato dei Gemellaggi e dare supporto al nuovo Comitato Gemellaggi che si è rinnovato ed ingrandito con l’obiettivo di perseguire sempre meglio le proprie finalità rafforzando l’attuale gemellaggio con Saint Marcel e creando le condizioni per nuovi ed ulteriori scambi con altre realtà".
A tale proposito il Premio Martini attribuito da AICCRE nel Consiglio Comunale aperto del 6 febbraio u.s. ha dato atto dell’impegno dell’Amministrazione comunale apprezzandone il lavoro svolto da tanti anni.
Il rientro in Italia della delegazione in partenza sabato, è previsto per Martedì 22 marzo.
Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Cerreto Guidi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro