Gemellaggio con Saint Marcel, in partenza una delegazione per la Francia

Mariangela Castagnoli

Nell’ambito del gemellaggio con la città francese di Saint Marcel, una delegazione composta da alcuni componenti il Comitato per i gemellaggi con in testa il presidente Fernando Sani e una rappresentanza del Comune di Cerreto Guidi, partirà Sabato 19 marzo alla volta della Francia.

In Normandia è già arrivata una comitiva di studenti dell’Istituto Comprensivo di Cerreto accompagnata da alcuni docenti.

"In questi mesi", afferma l'assessore alla cooperazione internazionale Mariangela Castagnoli- l’Amministrazione comunale si è impegnata per revisionare il regolamento del Comitato dei Gemellaggi e dare supporto al nuovo Comitato Gemellaggi che si è rinnovato ed ingrandito con l’obiettivo di perseguire sempre meglio le proprie finalità rafforzando l’attuale gemellaggio con Saint Marcel e creando le condizioni per nuovi ed ulteriori scambi con altre realtà".

A tale proposito il Premio Martini attribuito da AICCRE nel Consiglio Comunale aperto del 6 febbraio u.s. ha dato atto dell’impegno dell’Amministrazione comunale apprezzandone il lavoro svolto da tanti anni.

Il rientro in Italia della delegazione in partenza sabato, è previsto per Martedì 22 marzo.

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Cerreto Guidi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina