Visti i recenti casi di meningite che hanno colpito il nostro territorio, diventa di massima urgenza informare correttamente la popolazione sui comportamenti che è opportuno tenere: a tal fine si svolgerà venerdì 11 marzo alle ore 21 presso la ex scuola elementare di Massarella (Fucecchio) il dibattito dal titolo “La meningite: indicazioni e profilassi”.
L’incontro, patrocinato dal Comune di Fucecchio, è promosso dalla Contrada Massarella, dalla Polisportiva Massarella, dal Circolo Sette Martiri, dalle associazioni “Il Padule” e “Le Stanze sul Padule” e dalla Pieve Santa Maria di Massarella.
Interverranno il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e il direttore del Dipartimento di Prevenzione di Empoli dell’ASL Toscana Centro Dr. Gabriele Mazzoni.
Saranno presenti, inoltre, il consigliere delegato allo Sport Fabio Gargani, Antonio Perulli dell’associazione “Stop alla meningite”, il presidente dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Fucecchio Carmelo Spitaleri e una delegazione del consiglio d’istituto della Direzione Didattica di Fucecchio, guidata dal proprio presidente.