gonews.it

Asp Montelupo, i risultati. La serie D vince e convince ad Agliana

Di seguito una panoramica di risultati ottenuti dalle squadre di volley della Asp Montelupo.

SERIE D
VOLLEY AGLIANESE - MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA 1-3 (13-25 14-25 25-22 19-25) Formazione: Romanelli Noemi palleggiatrice, Bini Ester e Lupi Francesca schiacciatrici, Collini Sara e Bambi Claudia centrali, Risi Martina opposta; Tuminello Giada libero. Matteuzzi Rebecca, Carli Melissa, Rocchini Giorgia e Taizzani Rebecca n.e. Arbitro: Caterina Fisicaro di Montecatini Terme.
Ancora una partita maiuscola delle ragazze! Nonostante l´infortunio in cui è incorsa, in settimana, Viti Giorgia (auguri per un pronto rientro), la sua sostituta, Risi Martina, ha giocato splendidamente e senza alcun timore riverenziale non facendo rimpiangere Viti; la squadra ha così potuto esprimersi come già da qualche tempo sa fare. I parziali, specialmente quelli dei due primi set, la dicono lunga sulla prestazione delle ragazze. Sì certo, potrei anche sottolineare che in settimana sia Risi, Bini e Collini erano influenzate non si sono potute allenare a dovere, ma la cosa che invece intendo, ancora una volta, ribadire è la forza del "gruppo", un gruppo che sta entusiasmando anche i nostri sostenitori i quali non ci fanno mancare mai l´incitamento.

SECONDA DIVISIONE
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA
 vs PIGNONE 3-1
BARBERINO vs MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA 3-1
UNDER 16
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA
 vs ASD OLYMPIA 3-0 (25-5,25-6,25-6)
PALLAVOLO GALLUZZO vs MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA 0-3 (16-25, 20-25, 12-25)
Ultima partita del campionato. Giochiamo in casa della Pallavolo Galluzzo. La nostra posizione in classifica non sembra essere attaccabile, ma si sa...la sicurezza l´avremo solo a partita finita. L´avversario è decisamente alla nostra portata e la partita assume toni blandi senza alti e bassi. In poco più di un´ora facciamo nostra la partita con i seguenti parziali 16-25, 20-25, 12-25. Adesso l´attesa per sapere le date delle sfide incrociate tra le prime due classificate del girone A e le rispettive del nostro girone. Le prime di ciascun girone incontreranno le seconde incrociando i gironi. Partita secca in casa della prima classificata. In parole povere dovremo incontrare la prima del girone A a casa loro. Forza ragazze, il bello inizia adesso!

UNDER 12
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA vs PONTE MEDICEO 2-1 (23-25,25-23,25-16)
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA vs VBA FIRENZE 3-0 (25-25,25-23,25-16)

UNDER 13
SEMIFINALE UISP PROVINCIALE
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA
 vs TERRANUOVA BRACCIOLINI 0-3
Partita difficile con un avversario tecnicamente superiore, le nostre ragazze hanno sofferto la tecnica superiore, hanno cercato di contrastare le avversarie nel secondo set ma purtroppo non sono uscite a prevalere.
Bella esperienza comunque che serve a farsi le ossa, per migliorare il carattere
Finale in amicizia con foto tutte insieme.

COPPA: 
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA
 vs U.S. VIRTUS 0-3
VIVA VOLLEY vs MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA 1-3 (25-18,22-25,18-25)
Partenza impacciata poi come un diesel hanno recuperato la grinta e hanno vinto il secondo ed il terzo set Contro un avversario di tutto rispetto. Brave ragazze continuate così.
UNDER 14

Le nostre ragazze sono riuscite con concentrazione e impegno a guadagnarsi l ingresso al campionato regionale vincendo contro star volley Arezzo 3/1 e Livorno 3/1
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA Vs Asd cdp Vaiano Volley (partita U14 giocata dalle ragazze U13). Vinto 3 a 0 risultati 26-24 25-12 25-18. Inizio timido da parte del Montelupo forse per l´emozione di giocare in 14, ma dopo un parziale 10 a 1 per loro le ragazze si sono riprese vincendo 3a 0. Complimenti e brave ragazze.
MONTELUPO CITTÀ DELLA CERAMICA vs MONSUMMANO 3-1

Fonte: Asp Montelupo - Edoardo Bini

Exit mobile version