Anche la Vodafone scende in campo a sostegno del centro di aggregazione che sta sorgendo in piazza D’Acquisto nel cuore del centro di Fucecchio dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute.
La Calamita onlus, nata tre anni fa con l’intento di realizzare la costruzione con intorno il parco giochi inclusivo, ha ricevuto dal gestore telefonico un’importante donazione a sostegno dell’iniziativa.
Nei giorni scorsi infatti, alcuni responsabili della Fondazione Vodafone hanno visitato il cantiere e, rimasti entusiasti del lavoro svolto fino ad oggi da La Calamita onlus, hanno ulteriormente rafforzato il proprio impegno a fianco dell’associazione donando 10 tablet che verranno utilizzati nella moderna aula multimediale.
Il sostegno da parte di una Fondazione di alto profilo riempie di orgoglio il presidente Rosario Salvaggio, il suo vice Massimiliano Chelini, oltre a tutti i collaboratori che proseguono alacremente ad occuparsi della realizzazione del centro di aggregazione ed a organizzare le attività che vi si svolgeranno, oltre all’insegnamento del catechismo dei bambini della parrocchia di Santa Maria delle Vedute a cui l’associazione fa capo.
Il centro di Aggregazione, infatti, oltre alle aule a disposizione della parrocchia, avrà un salone, stanze per incontri, un’aula tecnologica, e sarà un luogo di scambio di idee, il tutto all’insegna della solidarietà.