Cinquantaseiesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.
La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.
Per quest'oggi la lettrice che ci scrive vuole rimarcare un disagio già reso pubblico proprio da questa rubrica. "La situazione non è migliorata all'incrocio tra via Masini e via Marconi a Castelfiorentino - scrive -, qui le auto vengono parcheggiate veramente dove capita. Sul marciapiede, sulle strisce pedonali, negli stalli riservati alla Pubblica assistenza e come si nota dalla foto, anche davanti all'uscita dei mezzi di soccorso, nonostante ci sia un ampio parcheggio a pochi metri".
"Senso civico e correttezza sono dei temi importanti per me - conclude -, noto invece che non per tutti è così". Speriamo che dopo questo nuovo appello cambi qualcosa per i furbetti del parcheggio.
L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.
Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...