gonews.it

In difesa delle donne: un incontro con le associazioni CA.TE.RI.NA e Frida

'Prove di voci di donne' è il titolo dell’iniziativa, inserita nel calendario La Primavera delle Donne del Comune di San Miniato, a cura delle associazioni CA.TE.RI.NA. no profit e Frida. Saranno presenti all’incontro, che si terrà l’8 marzo alle ore 21 presso lo Spazio Vocintransito di Ponte a Egola, Manola Guazzini, assessore alle Pari Opportunità e David Spalletti, assessore alle Politiche Sociali.

Sono previsti gli interventi di Elise Bianchi, socia fondatrice dell’associazione Frida, di Elisa Monciatti , avvocata del Centro antiviolenza e dell’operatrice volontaria Eva Rizzo; moderatrice della serata sarà Jenny Fumanti, presidente dell’associazione CA.TE.RI.NA. no profit. L’evento è dedicato ai soci e a tutta la cittadinanza che avrà l’occasione di incontrare le due realtà associative del territorio sanminiatese e le loro attività.

Durante la serata sarà aperta la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi Chiama il tuo angelo che CA.TE.RI.NA. promuoverà sino al mese di maggio in favore del Centro 'Frida Kahlo'.

L’iniziativa ha il patrocinio della Consulta di San Donato.

Per informazioni info@associazionecaterina.org

Fonte: Associazione CA.TE.RI.NA

Exit mobile version