gonews.it

Sarà unica l'anagrafe per l'Usl Toscana Centro

Da domani, giovedì 3 marzo, al via i lavori per l'unificazione dell’Anagrafe degli Assistiti della nuova Azienda USL Toscana Centro. Gli interventi di adeguamento tecnico sui sistemi informatici aziendali consentiranno, tra l’altro, a tutti gli operatori abilitati di operare su qualunque iscritto del territorio aziendale (ovvero le ex Aziende UUSSLL di Firenze, Pistoia, Prato e Empoli) da qualsiasi sede distrettuale sia per l’iscrizione al SSN che per il domicili sanitario, la scelta o la revoca del medico.  

Si ricorda che nel territorio della ex USL di Pistoia dal domani al 5 marzo ci sarà un fermo sull’anagrafe assistiti per cui non potrà essere effettuata la scelta e la revoca del medico di medicina generale o del pediatra di libera scelta e il rilascio degli attestai di esenzione.

Nella giornata del 3 marzo, dalle ore 16 alle ore 18, invece, si potrà verificare un rallentamento o anche un blocco sul sistema RIS (sistema informatico radiologico).

Tutti gli altri servizi, in particolare dalle prenotazioni CUP al laboratorio analisi, non si fermeranno ma potranno subire rallentamenti.

Exit mobile version