Un appello della Calamita onlus a tutti gli associati e sostenitori del progetto per la costruzione del centro di aggregazione ed il parco giochi inclusivo in piazza Salvo D’Acquisto nel cuore di Fucecchio.
L’associazione di volontariato nata più di tre anni fa con varie finalità tra cui quella di sostenere la parrocchia di Santa Maria delle Vedute nella costruzione dell’oratorio parrocchiale ormai in fase di ultimazione, lancia un appello per la semplice condivisione di un click.
Il progetto, infatti, è stato presentato ad un concorso che sostiene organizzazioni no profit che operano sul territorio ed è stato accettato per la sua particolarità che unisce ed integra più categorie sociali, spaziando dai bambini ai disabili, dagli anziani agli stranieri.
<<Per votare - è l’appello rivolto dall’associazione presieduta da Rosario Salvaggio e con Massimiliano Chelini nella veste di vice presidente - occorre semplicemente andare sul link https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/267, registrarsi e, seguendo le istruzioni, cercare “La Calamita onlus” tra le organizzazioni e poi dare 10 voti>>.
Fonte: La Calamita onlus