
Un altro importante riconoscimento va ad aggiungersi ai premi ottenuti dagli ospiti e dagli operatori del centro diurno disabili Cerbaiola di Empoli per l’alta qualità dei loro prodotti, realizzati nell’ambito del laboratorio di ceramica.
Il riconoscimento questa volta è venuto dal Comune di Blevio, in provincia di Como, che ha ammesso e selezionato al primo e al secondo posto entrambe le proposte di opere musive presentate dal centro Cerbaiola nell’ambito del bando indetto per la realizzazione del progetto 'Parco Mosaici di Blevio'.
I partecipanti al laboratorio di ceramica del centro Cerbaiola sono, dunque, già al lavoro per produrre le bozze selezionate e per consegnarle entro il 16 aprile prossimo all’amministrazione comunale di Blevio, che premierà i due mosaici con un corrispettivo in denaro che il centro disabili dell’ex Asl 11 (confluita nell’Asl Toscana Centro con le ex aziende sanitarie di Firenze, Pistoia e Prato) utilizzerà per continuare a finanziare le attività riabilitative del centro.
Gli ospiti e gli operatori del laboratorio di ceramica di Cerbaiola, inoltre, sono stati invitati a partecipare il giorno dell’inaugurazione del 'Parco Mosaici di Blevio'.
Fonte: Uffico Stampa Empoli Asl Area Vasta Centro
<< Indietro