Arriva al capolinea Lineapelle con Amici per la Pelle, il concorso che premia i migliori lavori in cuoio fatti dagli studenti italiani. Maurizio Zini di Easy News Press Agency ha intervistato la madrina d'eccezione del concorso Anna Falchi e Salvatore Mercogliano, direttore Unic e ad di Lineapelle.
La bionda attrice si è presentata con un outfit interamente in pelle, per rimanere in tema con l'evento. "È piacevole - ha commentato Falchi - premiare la creatività di giovani e giovanissimi che si apprestano ad affrontare il futuro. C'è stato un entusiasmo incredibile". Il Made in Italy vince sempre? "Sono sempre madrina del Made in Italy".
Da Mercogliano parole di orgoglio: "Non c'è limite al meglio, nel nostro caso, per Lineapelle. Abbiamo il +13% di visitatori, +12% di ingressi stranieri e +1% per italiani. La conceria italiana stupisce sempre, dimostra un primato inattaccabile tra sostenibilità e ambiente".
Appuntamento alla stagione invernale 2018: il 7, 8 e 9 settembre prossimo verrà presentato sempre a Rho il nuovo campionario.