Nuova scuola, si conferisce l'incarico per la progettazione. Base di gara 39.500 euro

Il Comune di Cerreto Guidi (foto gonews.it)

Per accelerare i tempi per la realizzazione della nuova scuola primaria, ed avere maggiori possibilità di ottenere finanziamenti pubblici per la stessa, il Comune di Cerreto Guidi ha pubblicato sul proprio sito internet ed all’Albo Pretorio, un avviso pubblico per il conferimento dell’incarico di progettazione del nuovo plesso scolastico.

Il nuovo plesso scolastico, come noto, sorgerà in Via Ildebrandino nella zona di Caracosta e più precisamente nello spazio attualmente occupato dal vecchio campo sportivo.

Come riportato nell’avviso pubblico, la progettazione, secondo i parametri virtuosi della bioarchitettura, dovrà tener conto dei seguenti criteri: a energia zero, antisismicità e basso costo.

I plichi con l’offerta e la documentazione richiesta dall’avviso pubblico, dovranno pervenire entro le ore 12 del 03/03/2016, a mezzo raccomandata o con consegna a mano, al protocollo del Comune di Cerreto Guidi.

La gara per l’aggiudicazione si svolgerà nel pomeriggio del 3 marzo.

L’esecuzione del servizio di progettazione dovrà avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dalla data di affidamento formale dell’incarico.

L’importo, a base di gara, è di € 39.500.

 

 

 

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Cerreto Guidi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina