Il Teatro Shalom di Empoli si accende per un nuovo spettacolo all’insegna del divertimento. Domenica 28 Febbraio, alle 17.15, la compagnia teatrale ‘Il Pontormo’ reciterà nella rappresentazione “Le stordite di Mezzocapo”. Sotto la regia di Claudia Vaglini, gli attori metteranno in scena una commedia divisa in due atti.
I personaggi si divideranno in tre fazioni: “Le Stordite”, “L’Echippe di Mezzocampo” e “Gli Infiltrati”.
Il gruppo delle “Stordite” è formato da quattro donne e un uomo: Tiziana Ballarin nei panni di “Ornella”, Franco Carboncini nelle vesti di “Dorotea”, Nila Paolini sarà “Flora”, Francesca Festa “Elisa” e Alessia Giraldi interpreterà il personaggio di “Celeste”.
“L’Echippe”, invece, si presenta con a capo il “Prof. Mezzocapo” Pier Luigi Poli, Anna Sorbello che sarà “Cornelia” , e i Dottori “Sani” e “Belli” interpretati rispettivamente da Matteo Schiavetti e Lorenzo Nencioni.
Infine, “Gli Infiltrati” saranno due: Stefano Bartolini, che sarà “Arturo” e “Corrado” Giacomo Maria Macchini.
Realizzato la collaborazione di Laura Zelli, Patricia Chiavai, Giulia Taddei, Giampaolo Marmugi, Margherita Sofia e Alessandro Freschi, lo spettacolo si terrà domenica 26 febbraio alle 17.15 al Teatro Shalom di Empoli, in via Busoni 24.