gonews.it

CTE leader nel torneo di Quarta categoria indoor

Circolo Tennis Empoli leader in Toscana nel torneo di Quarta categoria indoor. La finale di quest’anno della principale rassegna regionale, alla quale hanno partecipato 243 tennisti di cui 71 di categoria 4.1, è stata infatti disputata da due biancazzurri con Andrea Lolli vincitore su Matteo Nucci per 6/3-6/4.

Entrambi gli allievi del maestro Mario Brogi hanno realizzato un’impresa sensazionale nella competizione di maggior prestigio della stagione di Quarta categoria, dopo essersi ciascuno aggiudicato sei incontri di elevata difficoltà per giungere alla sfida decisiva in famiglia. Tra gli altri, merita la citazione il successo ottenuto da Nucci col più accreditato maestro pratese Marco Vanti.

Questo storico derby fra empolesi ha subito consentito a Lolli e a Nucci l’ingresso nel campionato toscano di Terza categoria, in cui militeranno nella prossima stagione e dove hanno piegato rivali più forti nei turni iniziali.

Nel tabellone di Terza categoria, pure il loro compagno di squadra Filippo Lolli ha già battuto un avversario pari classifica e un secondo di classifica superiore. Adesso il C.T.E. punta a far bene negli imminenti campionati regionali a squadre, anche per rendere ancor più esaltante la sua stagione agonistica.

Fonte: CTE - Ufficio Stampa

Exit mobile version