Carissimi, giunti all'esito della terza edizione del Galà delle Scuole di Danza, organizzato dal Lions Club Certaldo Boccaccio, quale presidente del Club ritengo doveroso scrivervi, principalmente per ringraziarVi della Vs disponibilità senza la quale non avremmo potuto dar corso alla manifestazione, ma anche per offrirvi alcuni dati: 13 scuole, 270 ballerini, 47 coreografie, 180 minuti di spettacolo.
Un grazie particolare all'Arnministrazione Comunale di Castelfiorentino che ha concesso il patrocinio, alla disponibilità dell'Assessore Centi e per la presenza dell'Assessore Tafi, ottimo padrone di casa, la Banca di Cambiano, insostituibile sponsor, ma sopratutto alle scuole di danza, ai loro responsabili ed ai 270 ragazzi e ragazze che si sono cimentate in questa iniziativa, la Vostra compartecipazione ci ha consentito di superare i numeri della precedente edizione.
Grazie alla Sig.ra Margherita Mana in rappresentanza della Federazione "La Danza" che ha dato un contributo professionale di alto livello. Mentre si teneva la manifestazione, fuori del teatro vi era la presenza del Camper della LILT all'interno del quale alcuni medici effettuavano visite gratuite per la prevenzione del melanoma, testimonianza del fatto che con parte del ricavato delle precedenti edizioni avevamo contribuito ad allestire detta struttura.
Continueremo l'impegno nei confronti della Lilt a cui verranno destinati una parte dei proventi, altra parte verrà destinata alla nostra Fondazione. Un grazie di cuore a nome del Lions Club Certaldo Boccaccio per la Vostra disponibilità, per l'entusiasmo con il quale avete partecipato a questa iniziativa .