Angelo Bassi (Capogruppo PDd) replica a Marco Stella sui cantieri della tramvia

Angelo Bassi

"Siamo piacevolmente sorpresi dell’interesse di Marco Stella per i lavori nei cantieri della tramvia". Il capogruppo del Partito Democratico Angelo Bassi replica al vice presidente del Consiglio regionale che si lamenta della mancanza di operai lungo il tracciato della linea 3.

"Scopriamo solo adesso dell’interesse del consigliere Stella per la tramvia. Dov’era – si chiede Angelo Bassi – quando il suo collega di partito Mario Razzanelli organizzava referendum contro la rete delle tramvie a Firenze? Perché Marco Stella non ha votato l’ordine del giorno del PD sui cantieri della tramvia che chiede maggiori assunzioni e doppi turni per aumentare la sicurezza, diminuire il disagio e la durata dei cantieri? Il Partito Democratico è sempre in piazza ed in mezzo ai cittadini per ascoltare e risolvere i problemi.

Lavoriamo per diminuire i disagi dei residenti e venire incontro alle criticità degli esercenti commerciali. Non prende lezioni da nessuno. Consiglio a Stella di occuparsi di più delle questioni della Regione".

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina