Tutti i bambini al Carnevale di Strada: una sfilata ricca

Sono stati moltissimi i bambini che hanno partecipato all’evento organizzato dalla Proloco stradese c/o la sala mensa della scuola elementare di Strada in Chianti sabato 6 febbraio. Non pensavamo di riscuotere così tanto successo – dichiara il Presidente della Proloco Massimo Viggiani.

Le spillette del carnevale stradese che davano accesso alla sfilata e alla merenda sono infatti andate esaurite in brevissimo tempo, così come tutti i coriandoli, le stelle filanti e la schiuma che avevamo a disposizione – afferma il Viggiani. Numerosi i bambini che si sono fatti ammirare sul tappeto rosso per vincere i premi per la mascherina più bella e quella più simpatica. La sfilata ci ha impegnato veramente tantissimo perché tutte le mascherine erano eccezionali. Musica e animazione hanno allietato il pomeriggio. Tutti i bambini presenti poi hanno potuto fare merenda con pane e nutella e vari tipi di dolci – continua il Presidente.

Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento, in primis i consiglieri e collaboratori della Proloco, l’amministrazione e la dirigente scolastica per aver concesso lo spazio, tutte le famiglie di Strada che hanno partecipato con entusiasmo, la sezione Avis di Strada in Chianti e il Circolo Acli Aurora per  aver gentilmente messo a disposizione alcune strumentazioni. A tutti dò appuntamento al 15 Maggio, quando la Proloco organizzerà un gastronomico per la tappa del Giro d’Italia che si fermerà proprio nel Comune di Greve – conclude il Presidente.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Greve in Chianti

<< Indietro
torna a inizio pagina