Il Corriere della Sera nell’edizione on line appena aggiornata ha pubblicato un articolo correlato da gallery intitolato “Tutti MasterChef: i 10 corsi di cucina per tutti (e nei luoghi più belli)“, all’interno del quale vengono menzionate le migliori scuole di cucina presenti su tutto il territorio nazionale.
Nell’articolo Scuola Tessieri non è stata solamente selezionata insieme ai più grandi nomi del panorama nazionale, ma per la sua versatilità e per essere dotata di macchinari tecnologicamente all’avanguardia, è stata inserita al n.2 nella speciale gallery del Corriere della Sera. Un aspetto, tra i tanti, che l’ha portata ad eccellere è legato alle dimensioni che ricopre: ben 800 metri quadri.
Un ulteriore punto di forza è legata alle prospettive che la Scuola offre: vengono garantiti stage nelle migliori strutture su scala nazionale, mentre un tutor seguirà costantemente l’inserimento nel mondo del lavoro di ogni iscritto.
L’atelier, composto da grandi spazi modulabili, è aperto a tutti coloro che vogliono fare esperienze ed avere nuove opportunità: principianti che aspirano a diventare i protagonisti del domani; professionisti affermati che sentono l’esigenza di migliorarsi e di aggiornarsi; amatori che vorrebbero incontrarsi e mettersi in gioco; imprenditori che necessitano di una consulenza mirata.
Per tutti coloro che vogliono “mettere le mani in pasta”, Scuola Tessieri offre passione, professionalità ed entusiasmo: caratteristiche fondamentali per formare figure con una visione del mondo gastronomico ed una forte propensione alla concreta realizzazione di sé.
