gonews.it

Esibizione dei Vessili Pisani alla finale del torneo di Serie A

Il Gruppo dei Vessilli Pisani sarà presente alla finale del torneo di serie A di hokey su prato indoor che si svolgerà a Pisa il prossimo 7 febbraio al palazzetto dello sport.
Essi sono una vera e propria scuola per i giovani pisani che desiderano imparare l'uso della bandiera e il suono dei tamburi e delle chiarine rinascimentali..

Costituita nel 2014 ha già collezionato numerosi successi con le loro esibizioni nei più importanti eventi cittadini e della provincia, nel solo 2015 ha effettuato oltre 20 uscite, segnale di impegno e di gradimento del pubblico che ogni voltà apprezza i giovani dai 9 ai 15 anni che lo compongono insieme ai loro maestri, nell'insieme dei colori sgargianti dei costumi e delle bandiere.

Il gruppo ,come sottolinea il suo presidente ,Vito Ardito,si impegna a mantenere viva nei giovani pisani la tradizione storica della nostra città, garantendo un tocco di bellezza per i loro costumi,  per le colorate  bandiere e di indubbia abilità ad ogni evento.  La scuola , con il suo impegno per città ha meritato il patrocinio morale dell' Amministrazione comunale per il 2016.

Fonte: Vessilli Pisani - Ufficio Stampa

Exit mobile version