gonews.it

Ente Fiera, Bassilichi: "Il bilancio non mi preoccupa"

Leonardo Bassilichi

Un'eventuale perdita nel bilancio di Firenze Fiera "mi preoccupa poco, mi preoccupa capire cosa vogliamo fare con gli altri soci". Lo ha detto Leonardo Bassilichi, presidente della Camera di Commercio di Firenze, a proposito del bilancio 2015 della società che si chiuderà con un margine operativo lordo in rosso per 350 mila euro.

Bassilichi, che ha parlato a margine dell'iniziativa 'Crescere in digitale', ha ricordato l'operazione legata alla riqualificazione del polo espositivo della Fortezza da Basso: "Sta alla stazione appaltante, che identificheremo fra noi, fare la parte esecutiva. Io metto la firma se entro l'anno avremo appaltato i lavori, sarebbe il nostro sogno. Noi abbiamo detto settembre ma può essere dicembre, non ci preoccupa, mi preoccupa semplicemente chiudere un processo e far partire i cantieri".

Una volta consolidato il processo, ha concluso, "metteremo all'ordine del giorno l'argomento del come gestire questa infrastruttura. Deve essere qualcosa di funzionale, perché stiamo costruendo qualcosa di importante, e deve essere importante la sua gestione".

Exit mobile version