gonews.it

Anche in città l'energia è donna: Marzia Bozzi nuova responsabile del punto Enel

Marzia Bozzi

È Marzia Bozzi la nuova responsabile del Punto Enel di Livorno: classe 1965, livornese doc, in Enel dal 1986, ha fatto un percorso importante nell’azienda, prima nell’area commerciale della 'Zona di Livorno', poi a Carrara nell’Unità Clienti e successivamente ai Punti Enel di Pisa e di Massa dove ha svolto il ruolo di team leader.

Adesso l’approdo a Livorno che continua così a parlare femminile: Marzia Bozzi infatti succede a Barbara Simoneschi, che diventa la team leader del Punto Enel di Firenze e che a sua volta era stata preceduta da Rosanna Addeo. Presso il Punto Enel di via Fiume 55/a, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 15:00, Marzia Bozzi guida un team giovane e preparato di 10 consulenti che operano in locali recentemente rinnovati con un’ampia sala accoglienza, 10 sportelli e postazioni Video Customer Service con assistenza da remoto nonché numerosi servizi a disposizione dei cittadini livornesi e del territorio provinciale. Disponibile anche il servizio di traduzione simultanea in 13 lingue.

Tra i punti di forza del Punto Enel di Livorno vi sono le nuove opportunità di risparmio che Enel Energia propone nel 2016 per bollette più leggere di luce e gas. Sempre attiva anche la campagna per l’efficienza energetica che propone soluzioni innovative per la casa come solare termico, caldaie, climatizzatori, pannelli fotovoltaici, minieolico e biciclette elettriche con la possibilità di effettuare bike test sui nuovissimi mezzi di Enel Energia.

Il Punto Enel di Livorno è a disposizione di tutti i clienti del territorio cittadino e provinciale: è affiancato dal Punto Enel diretto di Piombino (via della Repubblica 62) e dai Punti Enel Partner di Cecina (corso Matteotti 199), di Rosignano Marittimo (via della Repubblica 118), di Campiglia Marittima nella frazione di Venturina Terme (via Dante Alighieri 43) nonché di Portoferraio all’isola d’Elba (via Manganaro 112). Tutti i Punti Enel su https://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/trova-punto-enel


“Enel si distingue per la forte presenza sul territorio – ha detto il Responsabile Punti Enel della Toscana Carlo Pastorelli nel presentare Bozzi – a Livorno operiamo per essere sempre più vicini ai cittadini con il nostro Punto Enel che ha locali moderni e accoglienti, una squadra di consulenti preparata e una nuova team leader brava e motivata come Marzia Bozzi”.

Exit mobile version