gonews.it

Gavena, maxi scontro sulla provinciale. Tre feriti, due erano incastrati

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 25 gennaio, a Gavena frazione di Cerreto Guidi, lungo la strada provinciale e proprio di fronte al centro diurno. Intorno alle 14.45 lo scontro ha interessato un’auto, un furgone della spazzatura e un camion che trasportava un escavatore. Due le persone incastrate che è stato necessario far uscire dagli abitacoli per poi soccorrerle.

Uno dei tre coinvolti è un 22enne di Empoli, B.H. le iniziali, originario del Marocco e accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale 'San Giuseppe' di Empoli con un lieve trauma cranico e una escoriazione alla tibia sinistra. Gli altri due feriti sono stati portati in codice giallo e verde sempre al nosocomio di Empoli ma non hanno riportato gravi traumi. Sono intervenute l’automedica del 118 di stanza a Fucecchio, le ambulanze delle Misericordie di Cerreto Guidi e Fucecchio. Da chiarire la dinamica.

I vigili del fuoco di Empoli, intervenuti sul posto, hanno estratto i feriti dagli abitacoli dei mezzi e li hanno aiutati a salire sui mezzi di soccorsi.

Exit mobile version