Giovane, eclettica ed elettrica: Silvie Loto sarà la special gestione di questa nuova serata all’insegna della Edhonist Clubculture all’interno del club Mind di Viale Togliatti.
La giovanissima Dj fiorentina, malgrado la giovanissima età si è lanciata nel mondo musicale e del clubbing da molto giovane, quando aveva soli 17 anni. Oggi è una delle italiane più conosciuta nel panorama elettronico europeo.
Partita da Firenze, Silvie, ha ricercato le sonorità in più paesi quali l’Inghilterra, la Spagna e la Germania. Il risultato di questi viaggi all’interno della musica elettronica europea, si è concluso con una profonda presa di coscienza dei suoni e delle loro strutture, tanto da consentire a Silvie di creare un prodotto musicale estremamente nuovo e coinvolgente.
La carriera di Silvie Loto è partita quando aveva 17 anni, ma la vera svolta è arrivata per lei nel 2008 quando ha iniziato a suonare all’interno delle mura del fiorentino Tenax. Da quel momento la sua fama ha iniziato a precederà portando così a suonare nei migliori club italiani e, successivamente europei.
Mischiando l’elettronica alle influenze house e techno, ha acquisito la capacità di fondere e distillare i tre generi in un prodotto profondo e articolato che porterà in scena proprio domani sera alla consolle del club vinciano Mind.
Fonte: Mind - Ufficio Stampa