
Il CSd Poggio a Caiano 1909 e il Carpi Fc 1909 si uniscono in sodalizio per il progetto Carpi Football Academy. Mercoledi 20 gennaio alle 21 al circolo Ambra di Poggio a Caiano si terrà la presentazione ufficiale di questo progetto che vuole essere soprattutto tecnico e che vedrà collaborare insieme due società ultra centenarie, nate entrambe nel 1909. Interverranno all'evento il direttore generale Gabriele Borsacchi insieme al direttore sportivo Alfio Berti e al consiglio direttivo oltre a tutti gli allenatori, i giocatori e i dirigenti della società bianco azzurra.
Inoltre saranno presenti il project manager del Carpi Giorgio Abeni, il responsabile della formazione Carpi Academy Daniele Andreozzi, il coordinatore Academy nazionali Alvaro Riva e il responsabile dell'area toscana Luca Diddi.
"Sarà un modo per spiegare e dare il via a questo progetto che servirà per far crescere i nostri allenatori e dare l'opportunità ai nostri giocatori di potersi confrontare con una realtà di serie A - spiega il direttore generale del Csd Poggio a Caiano, Gabriele Borsacchi - abbiamo un settore giovanile che sta crescendo sia per numero che per qualità e quindi è giusto avere come punto di riferimento, soprattutto tecnico, una società che è cresciuta fino a raggiungere la massima serie".
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro