Per gli appassionati di musica elettronica e dello stile rock-elettronico, la serata di domani sera, venerdì 8 gennaio, sarà davvero indimenticabile. Ripartono proprio domani i venerdì sera al club Mind di viale Togliatti targati Edhonist Clubculture e l’inizio sarà davvero con il botto.
Per salutare come si deve l’arrivo del 2016 all’interno del club, l’ospite speciale sarà Boosta (alias David Dileo), eclettico tastierista del gruppo torinese Subsonica e da molti anni attivo Dj che ha portato la sua musica e i suoi remix in ogni discoteca del globo.
Musicista, scrittore, Dj e produttore, la fama di Boosta non è mai calata a partire dagli esordi: membro di punta dell’amato gruppo Subsonica di cui è tra i fondatori e Dj di fama mondiale, la carriera di David Dileo è iniziata quanto aveva solamente 14 anni e decise di dar vita insieme ai colleghi proprio al progetto “Subsonica”. Da quel momento, correva il 1996, iniziò per il tastierista e compagni un lungo periodo(tutt’ora all’attivo) di dischi e tournée che hanno fatto impazzire intere generazioni, tanto da far vincere a questa band il titolo di band alternative rock italiana più seguita di sempre.
Alterando il palco con la consolle, Boosta, è oggi uno dei maggiori esponenti musicali elettronici del panorama italiano e internazionale, in grado di coinvolgere e stregare tutti sia con una tastiera che con una machine. Domani sarà pronto a far ballare tutto il club grazie alle sue sonorità elettroniche che ben rispecchiano la sua personalità e le sue passioni.
Boosta è pronto a salire in consolle per una grande Edhonist night al club Mind.