gonews.it

Simula una rapina mai avvenuta: denunciata una 25enne

Una 25enne di Castelfiorentino è stata denunciata dai carabinieri per aver simulato una rapina che in realtà non ci sarebbe mai stata.

Il fatto risale alla tarda serata del 15 dicembre 2015 quando la giovane avrebbe raccontato di essere stata avvicinata da uno sconosciuto armato di coltello mentre stava facendo rifornimento presso un distributore di benzina sulla via Volterrana a Case Nuove, nel territorio comunale di Gambassi Terme.

Il presunto rapinatore l'avrebbe derubata e ferita alla gola con l'arma. Ma qualcosa nel racconto della giovane 25enne non ha convinto i carabinieri.

Infatti le presunte ferite da taglio, poi rivelatosi abrasioni,  non erano compatibili con quelle di un coltello. Visionati i filmati delle telecamere di sorveglianza, i carabinieri hanno addirittura accertato che la ragazza non si sarebbe neppure fermata al distributore, come invece aveva raccontato.

La ragazza, incensurata, è stata quindi denunciata per simulazione di reato. Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto la giovane ad agire così.

 

 

 

Exit mobile version