gonews.it

Attrezzi da lavoro in condivisione: il progetto di due sangiulianesi debutta nel crowdfunding

Due giovani da San Giuliano Terme si apprestano a lanciare il loro progetto di condivisione degli attrezzi da lavoro. Il portale si chiama ToolsSharing e nasce, nelle menti di Tommaso Pardi e Matteo Labellarte, per creare una grande magazzino on-line capace di condividere attrezzature e strumenti di lavori dislocate su tutto il territorio, senza problemi di orario, di spazio e per tutte le tasche.

Toollssharing.com verrà lanciato sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter a metà gennaio 2016 al fine di sviluppare il progetto in maniera rapida e renderlo operativo già nei primi mesi del nuovo anno.

“Un progetto per rilanciare le piccole imprese edili, artigiane che devono fare i conti con appalti e lavori sempre più piccoli e di brevi periodo, ma anche un modo per fornire ai privati gli strumenti e le attrezzature ideali per lavori fai-da-te, dall’edilizia all’agricoltura e al giardinaggio” dice Tommaso Pardi, co-fondatore.

“La scelta di lanciare in Crowdfunding il progetto è anche per costruire dal basso una piattaforma dedicata a tutti coloro che hanno o devono utilizzare degli strumenti da lavoro, risparmiando e guadagnando soldi e tempo”, conclude Matteo Labellarte, co-fondatore di Toolssharing.com.

Web Site: http://www.toolssharing.com/

Facebook: https://www.facebook.com/toolssharing

Twitter: https://twitter.com/ToolsSharing

Exit mobile version