Grande successo, per lo spettacolo natalizio Christmas Carol, con il quale lunedì scorso (28 dicembre) il Kampino ha concluso un anno ricco di iniziative e soddisfazioni!
Sala 78 al completo per la serata, iniziata con un ricco apericena organizzato dalla Casa del Popolo di Ponte a Elsa e poi proseguita con il concerto del gruppo “Classic Pop” di Rita Lazzeri.
La serata ha riscontrato un'ottima partecipazione di pubblico che con interesse e emozione ha apprezzato la ricca scaletta preparata per l'occasione.
Dal repertorio classico musicale alle colonne sonore dei film per finire nei classici gospel: una bellissima serata trascorsa tra le coccole dall'aria natalizia.
A metà concerto l'emozionante esibizione delle bambine del gruppo Zumba kids del Kampino. Dopo “Ponte a El...SanRemo”, la cena paesana di luglio, un'altra iniziativa che vede protagonisti l'associazione culturale Kampino, il circolo "O.Ristrori" e la scuola di canto CFCM (Centro di Formazione Cultura Musicale) di Sovigliana in una rinnovata collaborazione.
Collaborazione che il presidente Alessio Guardini per il Kampino, Franco Salvadori per il circolo e Rita Lazzeri, alla fine dei ringraziamenti hanno auspicato possa continuare proficuamente.
L'associazione culturale Kampino intende ringraziare tutti coloro (soci, amici e conoscenti) che come sempre donano all'associazione la moneta più preziosa: il proprio tempo per la riuscita di tutte le iniziative e augurare al tempo stesso un buon 2016!
Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative è possibile seguire l'associazione sul sito internet (www.kampino.it) o su facebook (https://www.facebook.com/groups/Kampino/) perché da gennaio ci saranno subito interessanti novità.

Fonte: Associazione culturale Kampino