Si informa che le autorizzazioni per la raccolta dei tartufi in scadenza al 31/12/2015 possono essere rinnovate dal 4 gennaio 2016 fino al 31/12/2016. Il titolare dell’autorizzazione deve fare richiesta di rinnovo come da modulistica predisposta dall’ufficio ed allegare:
· Attestazione versamento tassa (art. 23 L.R. 50/95) di E. 92,96 c/c n° 18805507 intestato a Regione Toscana - Tesoreria Regionale - solo se dichiara di esercitare la raccolta quest'anno
· Tesserino da rinnovare;
· n° 2 marche da bollo da E. 16,00 di cui n. 1 da apporre sul modello e n.1 sul tesserino.
· Fotocopia documento di riconoscimento
Il modello è reperibile sul sito web del comune all’indirizzo www.comune.certaldo.fi.it, presso l’ufficio Relazione con il Pubblico in Piazza Boccaccio Piano Terreno oppure presso l’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14
La domanda deve essere presentato all’Ufficio Protocollo in Piazza Boccaccio Piano Terreno nel seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30
Il tesserino rinnovato potrà essere ritirato nei giorni successivi presso l’Ufficio SUAP Attività Economiche in via Borgo Garibaldi 37 – Piano Prima Stanza 14 nel seguente orario di apertura:
martedì, giovedì e venerdì dalle 10.30 alle 12.30,
martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30.
Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio Stampa