Magia e atmosfera, qui siamo nella città del Natale

Montecatini, la città del Natale

Montecatini, la città del Natale

Vibra e scoppietta ancora l'attività in città e in collina: fino al 6 Gennaio Montecatini Terme è una vera e propria città del Natale.

Possibile vivere "La Magia di Babbo Natale" al Kursall, news 2015, dove attraverso un percorso emozionale unico nel suo genere scoprirai il SEGRETO....; o magari diventare un aiutante di Babbo Natale nel"Bosco degli Elfi", come anche visiterai la "Casa di Babbo Natale", con i laboratori del cioccolato e del legno o per lasciare la letterina - ricorda, hai pochissimi giorni per farlo.

Oppure vi aspetta "Il Piccolo Regno Incantato", news 2015, nell'antico borgo di Montecatini Alto, fra fiabe e racconti nella atmosfera cavalleresca della Rocca. Raggiungibile con la storica FUNICOLARE di Montecatini o con navetta gratuita oppure con Blubus.

Potrai incontrare la Befana e visitare il suo“covo”.

Fare un giro con il trenino elettrico del Natale, oppure divertirti alla pista del ghiaccio, al Lunapark, con i Pony, al Il parco dei falchi,al parco giochi per bambini TERMELAND o a Mycart la sua pista di kart.

E altre attrazioni, giochi e divertimenti per grandi e piccini ( Baby Karaoke, Natale con Peppa, Piccolo Principe, Baby Cinema ), animazioni e intrattenimenti, ogni fine settimana e durante le feste del Natale, del Capodanno e della Befana; le principali attrazioni e i punti più importanti della città collegati dal Trenino elettrico del Natale.

Una serie di spettacoli e movie per bambini nel centralissimo Teatro Verdi e a pochi chilometri il famoso parco di Pinocchio a Colloodi.

E perché no rilassarsi alle terme con trattamenti benessere alle Terme di Montecatini mentre i bambini saranno intrattenuti nella ludoteca insieme alle ragazze della Bimboteca. O semplicemente andare a passeggio fra i negozi oppure al Mercatino del Grocco o del Borgo del Natale.

Scoprite e andate su : www.cittadelnatale.it

Fonte: Comitato Montecatini Terme - Città del Natale

Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro
torna a inizio pagina