
La Casa di Babbo Natale diventa uno splendido scenario per il cenone di Capodanno. Così, per la prima volta, la popolare manifestazione che a Montecatini anche in questa stagione natalizia ha contato tantissimi visitatori provenienti da ogni parte d’Italia, apre le porte anche per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La serata, come l’intero evento de La Casa di Babbo Natale, si rivolge principalmente alle famiglie, con tantissime attrazioni, momenti di spettacolo e intrattenimento anche per i bambini.
Il cenone viene allestito nella splendida cornice dello stabilimento termale Tettuccio e servito all’interno della tensostruttura centrale dedicata all’area giochi della manifestazione natalizia. Lo scenario sarà magico e divertente, adatto sia ai genitori sia ai bambini. La cena preparata con cura, dal prosecco da aperitivo fino al dolce e lo spumante per brindare all’arrivo del nuovo anno, sarà arricchita dalla presenza di animatori, musica e dagli elfi che avranno tante sorprese e giochi da mostrare ai bambini presenti. Ma la grande novità e il vero protagonista della notte sarà ancora Babbo Natale che, terminato il suo lavoro di consegna dei regali, sarà seduto sul trono insieme a tutti i presenti e si dedicherà a un giorno di festa giocando insieme a loro e ai genitori e sarà insieme a tutti i presenti allo scoccare della mezzanotte per i grandi festeggiamenti di capodanno.
La cena di Capodanno di Babbo Natale è organizzata per 400 persone e, per la notte di fine anno, trasformerà lo stabilimento termale Tettuccio in una grande festa in uno degli scenari più suggestivi e magici della Toscana.
Si può prenotare direttamente sul sito internet de La Casa di Babbo Natale:
www.lacasadibabbonatale.it oppure telefonando al numero del booking center: 0572 913008
Fonte: Ufficio Stampa La Casa di Babbo Natale
Tutte le notizie di Montecatini Terme
<< Indietro