gonews.it

Fornacette sotto l'albero, Malloggi soddisfatta: "Clima di festa e divertimento"

Un anticipo di Natale in piena regola. Martedì 8 Dicembre, “Fornacette sotto l’albero” ha fatto giungere l’atmosfera natalizia fino alle stelle, nel vero senso del termine. Dalla suggestiva nuvola di palloncini bianchi con le letterine per Babbo Natale che hanno solcato il cielo fornacettese, ai tanti momenti di divertimento che hanno preso vita nelle strade e nelle piazze del centro: un successo senza paragoni per la manifestazione promossa dal Centro Commerciale Naturale di Fornacette, in collaborazione con il Comune di Calcinaia, le associazioni e le scuole d’infanzia ed elementari del territorio.

“Siamo soddisfatti dell’ottima riuscita dell’evento – afferma la presidente dell’Associazione dei Commercianti di Fornacette, Sandra Malloggi -: sono state moltissime le persone che si sono riversate nelle vie del paese, rendendolo vivo e vitale. Il clima di festa si toccava con mano: divertimento, socializzazione e aggregazione sono state le parole d’ordine dell’intera giornata”.

Massiccia è stata la presenza dei più piccoli, pubblico particolarmente “coccolato” dagli organizzatori, che hanno pensato ad attività e momenti ad hoc per loro. Divertimento, ma anche creatività e manualità, con il laboratorio per la realizzazione delle palline con cui poi è stato addobbato il grande albero. Immancabile Babbo Natale, lo special guest che ha accolto richieste e desideri.

Anche i più grandi non hanno avuto di che annoiarsi: musica, stand, lotteria ed esibizione di balli caraibici, a cura della Fc Fornacette Social Dance School.

“Ringraziamo tutti per la partecipazione e la collaborazione – conclude Sandra Malloggi -, dando appuntamento alle prossime iniziative che metteremo in pista”.

Exit mobile version