
Si sono conclusi recentemente i lavori di manutenzione straordinaria di alcune importanti strade comunali, intervento che ha avuto un costo totale di 40.000 euro.
Andando per ordine gli interventi hanno interessato la strada comunale di Santa Lucia, si tratta di una strada bianca per la quale è stato risistemato con nuova ghiaia il fondo stradale e sono state ripulite le cuneette stadali. Stesso intervento per la strada comunale di Bricciana, dove però è stato fatto anche un intervento di risanamento della parte in asfalto, situata dopo il bivio della strada vicinale di Poggio a Valle.
Due interventi hanno riguardato la frazione di Contea ed, in particolare, via Mozza e via A. Cecchini. In entrambe le vie sono stati risanati alcuni tratti della sovrastruttura in asfalto, della sede stradale e dei parcheggi.
“Dopo i lavori di questa estate sulla strada di Corella- afferma l’Assessore ai Lavori Pubblici Alessio Poggiali - con questi interventi abbiamo cercato di dare una risposta alle esigenze dei cittadini che vivono nelle nostre principali frazioni; nei prossimi mesi sono previsti altri lavori nel capoluogo, come il rifacimento di alcuni marciapiedi, l’asfaltatura delle strade più dissestate e la riqualificazione di alcuni parcheggi utili per la cittadinanza”.
Fonte: Comune di Dicomano - Ufficio Stampa
<< Indietro