gonews.it

Festa alla Casa di Riposo 'Gino Incontri' per i 100 anni di Giovanna Barderi

Giovanna Barderi

Grande festa oggi, a partire dalle 15,30, alla Casa di Riposo Gino Incontri di Gambassi Terme, per brindare ai cent’anni di Giovanna Barderi. Figlia di contadini è  nata il 28 novembre del 1915 a Sant’Appiano nel comune di Barberino Val d’Elsa  dove ha vissuto per alcuni anni insieme ai genitori e ai suoi quattro fratelli.

Una volta sposata si è trasferita a Certaldo dove ha abitato fino a poco più di un mese fa, quando è divenuta ospite della struttura situata nel centro storico della cittadina termale. Oggi in suo onore è venuto in visita alla casa di riposo anche il vice sindaco del comune di Gambassi Terme, la Dott.ssa Sara Rigacci.

Si sono uniti alla festa tutti gli ospiti, le suore e il personale della casa di riposo, insieme a numerosi amici e parenti: il fratello Franco, i nipoti Riccardo, Laura e Clara.

In collegamento skype ha ricevuto anche gli auguri dei nipoti Fabrizio e Simona che vivono in Cile.

Dopo gli applausi, la torta consumata con tutti gli ospiti e un bel brindisi, la superiora suor Maria Teresa ha salutato tutti i convenuti, con la speranza di ritrovarsi ancora insieme il prossimo anno.

Fonte: Casa di riposo G.Incontri

Exit mobile version